Diritto di Voto da parte degli elettori ricoverati in case di cura

Elettori ricoverati in case di cura possono votare sul posto. Entro il 06/06, inviare dichiarazione al sindaco con dati anagrafici, tessera e attestazione sanitaria. Sindaco: Avv. Franco Gentilesca.

16 maggio 2024

Comune di Ruoti

COMUNE DI RUOTI

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI RICOVERATI IN CASE DI CURA

Il Comune di Ruoti informa che gli elettori ricoverati in case di cura possono votare nel luogo di ricovero.
Per essere ammessi al voto, devono inviare una dichiarazione al Sindaco entro il 06 giugno. La dichiarazione deve contenere i dati anagrafici, i dati della tessera elettorale e un'attestazione del direttore sanitario del luogo di cura.

Ruoti, 16/05/2024

IL SINDACO Avv. FRANCO GENTILESCA

Dichiarazione della volontà di espressione del voto in luogo di cura/istituto di riposo/casa di detenzione.

Diritto di Voto Degenti

Ufficio Demografici