Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Integrato di attività e organizzazione (PIA0), sottosezione "Rischi corruttivi e Trasparenza" della sezione "Valore pubblico, performance e anticorruzione" 2024 -2026

Consultazione pubblica finalizzata all'acquisizione di osservazioni e proposte per la redazione, per il triennio 2024-2026, del PIAO del Comune di Ruoti.

20 marzo 2024

title

COMUNE DI RUOTI
(Provincia di Potenza)

CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO), SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DELLA SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” 2024-2026.

AVVISO PUBBLICO

Con il presente Avviso si dà avvio alla procedura di consultazione pubblica finalizzata all’acquisizione di osservazioni e proposte per la redazione, per il triennio 2024-2026, del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) del Comune di Ruoti, con riferimento alla sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” della sezione “Valore pubblico, Performance e Anticorruzione”.
A seguito del differimento al 15 marzo 2024 del termine per l’approvazione del bilancio di previsione 2024- 2026, per gli enti locali il PIAO deve essere approvato entro il 15 aprile 2024, ai sensi dell’art. 8, comma 2, del
D.M. 30 giugno 2022, n. 132.
Allo scopo di favorire la più ampia partecipazione, si invitano tutti coloro che ne hanno interesse (cittadini, dipendenti e collaboratori dell’Amministrazione comunale, associazioni di categoria, sindacati, ecc.) a contribuire con proposte e osservazioni, inviandole entro il termine del 5 aprile 2024 all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.ruoti.pz.it mediante la compilazione del modulo allegato al presente avviso.
Si precisa che il vigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2023-2025 è consultabile sul sito internet istituzionale del Comune di Ruoti, nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”.

Ruoti, 20 marzo 2024
Il Segretario Generale RPCT

Modulo per le osservazioni/proposte al PTPCT

Osservazioni/proposte finalizzate all’aggiornamento del documento per il triennio 2024-2026 del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) del Comune di Ruoti