BUONI SPESA COVID 2022

ASSEGNAZIONE DI BUONI – SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI, PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ E PER IL PAGAMENTO DI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI SOPRAVVENUTA DIFFICOLTÀ SOCIO – ECONOMICA Destinatari: 1)RESIDENTI NEL COMUNE DI RUOTI Requisiti 2)STATO DI BISOGNO ACCERTATO DAI SERVIZI SOCIALI E DERIVANTE DAGLI EFFETTI ECONOMICI DOVUTI ALL’EMERGENZA COVID-19 3)ISEE VALIDO NON SUPERIORE A EURO 15.

25 Ottobre 2022

Destinatari:

1)RESIDENTI NEL COMUNE DI RUOTI

Requisiti

3)ISEE VALIDO NON SUPERIORE A EURO 15.500

BUONI SPESA:

– GENERI ALIMENTARI

– GENERI PRIMA NECESSITA’

– PRODOTTI FARMACEUTICI

– LUCE

– ACQUA

– GAS