31 LUGLIO “RUOTI IN SPORT”: ASSOCIAZIONI E CITTADINI INSIEME PER LO SPORT

28 Luglio 2022

L’evento Ruoti in Sport sarà molto più di una semplice manifestazione sportiva, sarà sinonimo di aggregazione, integrazione e confronto. L’evento, previsto per domenica 31 luglio vedrà la partecipazione di numerose associazioni sportive locali e di tutta la regione, lungo il centro storico e la Villa Comunale a partire dalle ore 7.00.

Verranno illustrate più discipline e attività sportive per un pubblico di tutte le età e abilità, accomunato dalla passione per lo sport e i suoi valori fondamentali: dialogo, divertimento, inclusione, educazione.

Una intera giornata che coniugherà il benessere psicofisico al divertimento che durerà per una intera giornata, dedicata a grandi e piccini.

A partire dalle 19.00 la serata sarà allietata da un intrattenimento musicale e l’esibizione dell’associazione Teka Dance dopo i saluti istituzionali e degli ospiti.

“Ci aspettiamo una forte adesione da parte della comunità di Ruoti – dichiara il vicesindaco di Ruoti con delega allo sport Maria Troiano – il concetto di aggregazione e ospitalità è importante per tutti noi”.

28 Luglio 2022, 14:31