CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

22 Giugno 2022

Convocazione Consiglio Comunale eletto a seguito delle consultazioni elettorali del 12 giugno 2022 per il giorno 2 luglio 2022 alle ore 11:00 presso la Villa Comunale “G. Palatucci” per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Insediamento del Consiglio Comunale: Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti. Convalida elezione del Sindaco e dei Consiglieri Comunali.
  2. Insediamento del Consiglio Comunale: Giuramento del Sindaco.
  3. Comunicazione del Sindaco relativa alla nomina dei componenti della Giunta Comunale.
  4. Costituzione Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo.
  5. Elezione Commissione Elettorale Comunale
    Si precisa che, in caso di condizioni m climatiche avverse, il Consiglio Comunale si terrà presso il Museo Contadino sito in Taverna Foj.

Convocazione Consiglio Comunale del 2 luglio

22 Giugno 2022, 20:23