ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO DA PARTE DI SOGGETTI POSITIVI IN TRATTAMENTO DOMICILIARE O DI ISOLAMENTO PER COVID-19 Si comunica che l’elettore positivo al Covid-19 in trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento, per esercitare il diritto al voto deve far pervenire al Sindaco del Comune di Ruoti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: comune.

9 Giugno 2022

Si comunica che l’elettore positivo al Covid-19 in trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento, per esercitare il diritto al voto deve far pervenire al Sindaco del Comune di Ruoti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: comune.ruoti@pec.it o protocollo@comune.ruoti.pz.it, unitamente alla dichiarazione di voler votare presso il proprio domicilio (contenente oltre ai propri dati anagrafici, l’indirizzo completo del domicilio stesso ed un recapito telefonico), il certificato del funzionario medico designato dall’azienda sanitaria locale che, con il consenso dell’elettore stesso, attesti la ricorrenza, quale requisito legittimante l’esercizio del voto a domicilio, la propria condizione di soggetto positivo in trattamento domiciliare o di isolamento per COVID-19.

Avviso 547

547 – 2