ORDINANZA CONTIGIBILE E URGENTE PER MOTIVI IGIENICO SANITARI AL FINE DEL RIPRISTINO DEL TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA ALLA C/DA MICELE

4 Agosto 2021

Dopo il sopralluogo congiunto del geom. Angelo De Carlo dell’UTC, dell’agente Canio Scavone della polizia locale e dell’assessore all’ambiente Angelo Damiano, il Sindaco ha emesso una Ordinanza Contingibile e Urgente per motivi igienico sanitari al fine del ripristino del tratto di condotta fognaria alla C/da Micele del Comune di Ruoti nei confronti della società “Acquedotto Lucano S.p.A.”, affidataria della gestione del servizio idrico integrato (ciclo integrato dell’acqua, fognatura e depurazione delle acque reflue urbane), con il fine che intervenga entro 7 giorni con la massima urgenza.

4 Agosto 2021, 09:43