BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI RUOTI DA DESTINARE AD USO ABITATIVO

AVVISO BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI RUOTI DA DESTINARE AD USO ABITATIVO Si rende noto che il Comune di Ruoti ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione in locazione di n.

Data:
22 Aprile 2022

AVVISO

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI RUOTI DA DESTINARE AD USO ABITATIVO

Si rende noto che il Comune di Ruoti ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione in locazione di n. 5 alloggi di proprietà comunale ubicati in Ruoti alla Via Appia n. 277 e per quelli che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria.

REQUISITI GENERALI PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI:

Fermo restando il necessario possesso dei requisiti di carattere generale per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione, possono partecipare al bando i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea o di altro Stato, qualora lo straniero sia titolare di carta di soggiorno o in possesso di permesso di soggiorno come previsto dalla vigente normativa;

b) residenza anagrafica nel Comune di Ruoti alla data di pubblicazione del bando;

c) assenza di precedente assegnazione in proprietà, immediata o futura, di alloggio realizzato con contributo pubblico o finanziamento agevolato in qualunque forma, concesso dallo Stato, dalla Regione, dagli enti territoriali o da altri enti pubblici;

d) ISEE non superiore all’importo di euro 15.500,00;

e) assenza di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione di altri beni immobili, fatta salva quota di comproprietà non superiore al 20% dell’intero.

I requisiti debbono essere posseduti dal richiedente e da parte degli altri componenti il nucleo familiare alla data della domanda, nonché al momento dell’assegnazione e debbono permanere in costanza di rapporto.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E SCADENZA

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 12 maggio 2022 al Comune di Ruoti con le seguenti modalità:

– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in Ruoti alla Via Grande Fontana Bona n. 53, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e il lunedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00;

– trasmissione a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.ruoti@pec.it;

– trasmissione a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Ruoti – Via Grande Fontana Bona n. 53 – 85056 Ruoti (PZ).

Si invitano i cittadini interessati a consultare il Bando di concorso pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Ruoti.

Bando alloggi

Domanda richiesta alloggi

Ultimo aggiornamento

22 Aprile 2022, 16:46