CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione Consiglio Comunale, IN SEDUTA STRAORDINARIA e in presenza in Sala Consiliare in via Appia: per il giorno 10 marzo alle ore 12.

7 Marzo 2022

per il giorno 10 marzo alle ore 12.30;

per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1.TEMPORANEA SOSTITUZIONE CONSIGLIERI COMUNALI SOSPESI. PROVVEDIMENTI;

2. P.S.R. 2014/2020 — DISPOSIZIONI DI ATTUAZIONE — AVVISO PUBBLICO MISURA 19 SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER (SLTP — SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO). STRATEGIE DI SVILUPPO
LOCALE (SSL) INTEGRATE — AVVISO PUBBLICO DEL 10.06.2018 (BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE BASILICATA N.2 l DEL 10.06.2018)— DECRETO LEGISLATIVO 19 AGOSTO 2016 N. 175 “TESTO UNICO IN MATERIA DI SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA” — SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA — ADESIONE DEL COMUNE DI RUOTI — APPROVAZIONE — PROVVEDIMENTI;

3. D.C.C.N. 32 DEL 11/06/2021 — PROVVEDIMENTI DI AUTOTUTELA;

4. ACQUISIZIONE DI BENI IMMOBILI AL PATRIMONIO COMUNALE UBICATI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI RUOTI.

Alla seduta del Consiglio sarà consentito l’accesso al pubblico, con esibizione del green pass, mediante contingentamento del numero di presenti in sala consiliare, come previsto dalle misure organizzative urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid- 19.
Sarà comunque gai antita la pubblicità mediante registrazione della seduta medesima.

CONSIGLIO COMUNALE

7 Marzo 2022, 17:06