CAMPAGNA VACCINALE: ANTI-SARS-Cov2/COVID-19: SOMMINISTRATE 850 DOSI A RUOTI

Sono state due giornate intense, ieri di effettuazione tamponi ad oltre 340 studenti, oggi sono state somministrate, presso il Polivalente “A.

Data:
9 Gennaio 2022

Sono state due giornate intense, ieri di effettuazione tamponi ad oltre 340 studenti, oggi sono state somministrate, presso il Polivalente “A. Tramutoli” di Ruoti, più di 850 dosi vaccinali in 6 ore, tra 770 adulti e 80 bambini provenienti anche dai paesi limitrofi.

Ottima la risposta che testimonia la voglia di uscire da questo incubo chiamato Sars-covid 2.

Un risultato eccezionale basato su una macchina organizzativa che, voglio ricordare con forza, è fatta da volontari a supporto dell’Intero sistema sanitario e prima di ogni cosa delle nostre Comunità.

Grazie al Dott. D’Angola Direttore dell’ASP di Potenza e al Dott. Bochicchio Direttore Generale dell’ASP di Potenza. Grazie ai medici motore propulsivo di questa campagna (Dott. Mecca Bruno, Dott.ssa Russillo Caterina, Dott.ssa Di Palma Iolanda, Dott. Cardone Donato, Dott. Marotta Luigi, Dott.ssa Russillo Giovanna), grazie agli Infermieri (Valente Walter, Silvano Annalisa, Paola Scavone, Scaringi Gerardo, Mauro Di Palma), grazie ai tecnici informatici, grazie alla Polizia Locale, ai Carabinieri, all’Unità Mobile di Soccorso, alle Associazioni Vola Protezione Civile, CRI, AVIS, Ruotamoci, Futuramente e a tutti i volontari che hanno fornito il loro grande e indispensabile supporto, grazie!

Grazie a tutti i nostri piccoli grandi eroi che oggi hanno effettuato la vaccinazione dimostrando che l’unica arma per combattere questo virus è vaccinarsi.

Non c’è soddisfazione più grande per un Sindaco che fare rete con la propria comunità per superare insieme questa pandemia.

Il Sindaco
Anna Maria Scalise

Ultimo aggiornamento

9 Gennaio 2022, 18:16