COMUNE DI RUOTI: EVENTI RINVIATI

Visto il momento delicato di recrudescenza del virus, tutte le iniziative che prevedono momenti di socialità, patrocinate e organizzate dal Comune di Ruoti per le festività natalizie sono state annullate e rinviate a data da destinarsi.

30 Dicembre 2021

Vi terremo aggiornati sull’andamento dei contagi nel nostro territorio considerando esclusivamente i dati ufficiali caricati sulla piattaforma regionale.

Vi invito, altresì, a limitare le occasioni di riunione o socialità, al fine di superare prima e subito questo momento critico.

Vi esorto a non uscire di casa se si ha un minimo sintomo influenzale, di usare sempre la mascherina e lavarsi spesso le mani.

Siamo nel pieno della quarta ondata.

Superiamo, ancora una volta, insieme questo momento.

Il Sindaco Anna Maria Scalise

30 Dicembre 2021, 12:08