AVVISO PUBBLICO: ASSEGNAZIONE GESTIONE POLIVALENTE E “PUNTO COMMERCIO AL DETTAGLIO”

Premesso che: il Comune di Ruoti, proprietario del Centro sportivo polivalente denominato “A.

15 Ottobre 2021

Premesso che:

il Comune di Ruoti, proprietario del Centro sportivo polivalente denominato “A. TRAMUTOLI”, ubicato in Via Faggeta, ha indetto una gara per l’assegnazione della gestione che consisterà in:

• Gestione diretta della struttura per una durata temporale di anni 5.
  • Gestione diretta sarà allargata anche all’annesso “Punto commercio al dettaglio” di prodotti tipici e alimentari e dell’e-commerce dedicato.

Le offerte (in bollo da C. 16,00) devono essere registrate al protocollo del Comune, a pena di esclusione, entro le ore 9,00 del 28 OTTOBRE 2021;

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA A PENA DI ESCLUSIONE DALLA GARA

• Atto costitutivo della società/statuto associazione/iscrizione CC.II.AA;
  • Dichiarazione allegato “A”.
  • L’offerta (in bollo da €. 16,00) deve essere corredata da cauzione provvisoria (DA INSERIRE NELLA BUSTA PIU’ GRANDE), dell’importo di euro 500,00, costituita da assegno circolare non trasferibile intestato al Comune di Ruoti.

AVVISO PUBBLICO  E DOMANDA GESTIONE POLIVALENTE

15 Ottobre 2021, 17:28