SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE DI UN ISTRUTTORE DI AREA TECNICA CAT. D1 DEL CCNL COMPARTO REGIONI – AUTONOMIE LOCALI

SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE, AI SENSI DELL’ART.

Data:
5 Ottobre 2021

SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE, AI SENSI DELL’ART. 110 – COMMA 2 – D.LGS. 267/2000 E S.M.I. DI UN ISTRUTTORE DI AREA TECNICA CAT. D1 DEL CCNL COMPARTO REGIONI – AUTONOMIE LOCALI

La posizione in oggetto sarà assegnata all’Area tecnica comprendente gli uffici Urbanistica – Lavori Pubblici – Ricostruzione. I detti uffici ricomprendono i seguenti settori organici di attività:
Lavori pubblici; patrimonio e demanio; urbanistica; edilizia; beni culturali.

La sede di lavoro è il Comune di Ruoti, Via Grande Fontana Bona, 53.

Le attività sono caratterizzate da elevata complessità dei problemi da affrontare basata su modelli teorici non immediatamente utilizzabili ed elevata ampiezza delle soluzioni possibili.

Le relazioni organizzative interne sono di natura negoziale e complessa, gestite anche tra unità organizzative diverse da quella d’appartenenza, quelle esterne (con altre istituzioni) sono di tipo diretto, anche con rappresentanza istituzionale e quelle con gli utenti sono di natura diretta, anche complesse e negoziali.

Competenze tecnico – specialistiche richieste:
Sono richieste elevate conoscenze plurispecialistiche e/o un grado di esperienza pluriennale con frequente necessità di aggiornamento.

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare domanda in carta semplice, diretta al Sindaco del Comune di Ruoti, entro e non oltre la data di scadenza indicata, utilizzando lo schema di domanda (Allegato A).
LE DOMANDE DEVONO PERVENIRE AL COMUNE DI RUOTI ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13,00 DEL GIORNO 18OTTOBRE2021.

Le domande pervenute successivamente, anche se spedite entro la data di scadenza, non saranno prese in considerazione ai fini della selezione.

La domanda, contenente l’esatta indicazione della selezione alla quale si intende partecipare, deve essere trasmessa, secondo una delle seguenti modalità:

1) spedita al seguente indirizzo: Comune di Ruoti con sede in Via Grande Fontana Bona, 53 CAP 85056, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, recante sul retro della busta l’indicazione
“contiene domanda di incarico ex art 110 TUEL”;

2) consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo;

3) trasmessa alla casella di posta elettronica certificata istituzionale del Comune di Ruoti comune.ruoti@ruoti.gov.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato, con l’indicazione dell’oggetto della selezione.

BANDO DI SELEZIONE ISTRUTTORE AREA TECNICA

DOMANDA CONCORSO AREA TECNICA

Ultimo aggiornamento

5 Ottobre 2021, 10:13