23 Agosto: vaccinazioni straordinarie a Ruoti

 Si comunica alla cittadinanza che nell’ambito del piano nazionale di vaccinazioni straordinarie a cura dell’Esercito italiano e per specifiche fasce di età le stesse si terranno a Ruoti, presso il Polivalente “Tramutoli”, alle ore 9,30 di lunedì 23 Agosto p.

Data:
21 Agosto 2021

 Si comunica alla cittadinanza che nell’ambito del piano nazionale di vaccinazioni straordinarie a cura dell’Esercito italiano e per specifiche fasce di età le stesse si terranno a Ruoti, presso il Polivalente “Tramutoli”, alle ore 9,30 di lunedì 23 Agosto p.v.

Come da circolare ufficiale il numero dei vaccinandi sarà pari al 5% massimo della popolazione (pari a circa 175 persone) per cui saranno vaccinati i cittadini che si sono prenotati presso il comune e prioritariamente coloro che rientrano nelle categorie elencate:
over 80, fragili, estremamente vulnerabili, disabili gravi, e soggetti a cui è riconosciuta l’assistenza domiciliare.
A seguire: le persone per fascia d’età 70-79, fascia d’età 60-69 e studenti over 12 della scuola secondaria di I e II grado.

Sarà possibile inoltre per chiunque abbia prenotato la prima o la seconda dose presso altri hub per questo periodo, scegliere di vaccinarsi a Ruoti lunedì evitando quindi di recarsi altrove.

Modulistica-Vaccinazione_4-modelli

Ultimo aggiornamento

21 Agosto 2021, 21:56