RUOTI ESTATE 2021: AVVISO PUBBLICO PER LE ASSOCIAZIONI

Il Comune di Ruoti intende raccogliere, ai fini esclusivamente promozionali, le iniziative progettate, organizzate e finanziate in autonomia, dal tessuto Associativo ruotese per il periodo estivo, al fine di poterle inserire nel cartellone “Ruoti estate 2021” ed in altri strumenti comunicativi coordinati dall’Amministrazione comunale.

28 Giugno 2021

Le Associazioni interessate presenti sul territorio comunale, dovranno far pervenire entro e non oltre il 08/07/2021, a questo Ente, proposte ed eventi che si intendono organizzare nel periodo estivo mediante consegna diretta della domanda (come da modulo allegato) all’ Ufficio protocollo o all’indirizzo pec: comune.ruoti@ruoti.gov.it.

AVVISO ESTATE RUOTESE 2021

MODULO ASSOCIAZIONI