CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria presso la “Sala consiliare”, ubicata in Via Appia, per il giorno 11/06/2021  alle ore 17,00, per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco Destinazione avanzo di amministrazione non vincolato; Modifica ed integrazione Statuto Comunale; Acquisizione di beni immobili al patrimonio comunale ubicati nel centro storico del Comune di Ruoti.

3 Giugno 2021

Comunicazioni del Sindaco

1. Destinazione avanzo di amministrazione non vincolato;
  2. Modifica ed integrazione Statuto Comunale;
  3. Acquisizione di beni immobili al patrimonio comunale ubicati nel centro storico del Comune di Ruoti.

Alla seduta del Consiglio sarà consentito l’accesso al pubblico mediante contingentamento del numero di presenti in sala consiliare (massimo 10 persone comprese le Forze dell’Ordine e gli operatori tecnici) come previsto dalle misure organizzative urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 11 GIUGNO2021

7 Giugno 2021, 11:19