PROGETTO PER UN PERCORSO INNOVATIVO DI PREVENZIONE FEMMINILE

Il Comune di Ruoti intende organizzare un percorso di prevenzione e contrasto alla violenza di genere, approfondendo le conoscenze teoriche e le competenze pratiche, utili alle prevenzione e al contrasto del fenomeno.

17 Maggio 2021

fenomeno.

L’obiettivo del percorso è approfondire gli aspetti psicologici delle violenze di genere, la gestione della
paura, del panico e dello stress, nonché capacità emozionali e sviluppo dell’autostima.

A tal fine le associazioni di promozione sociale che hanno svolto attività di promozione sociale, possono
presentare una breve proposta progettuale per lo svolgimento di un percorso base sulla tematica.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24/05/2021.

Le richieste pervenute oltre il termine indicato non verranno prese in considerazione.

Per informazioni contattare il R.U.P. ai seguenti recapiti:
– A mezzo telefono: 09717040226
– A mezzo PEC: comune.ruoti@ruoti.gov.it