ADOTTA UN CUCCIOLO ED AVRAI UNO SGRAVIO SULLE TASSE

Il Comune di Ruoti con la Delibera di Giunta n. 26 del 2 Marzo 2020, ha approvato un incentivo per l’adozione dei cani randagi per tutti i cittadini che intenderanno adottare un cane attualmente custodito presso il canile convenzionato di Savoia di Lucania/Satriano di Lucania.

17 Maggio 2021

Con questo progetto hanno trovato casa, nel nostro territorio, cinque cuccioli, invitiamo altri cittadini a seguire l’esempio.
Il progetto prevede il riconoscimento delle spese per il sostentamento, un modo per contribuire al benessere degli animali, o un risparmio sulle tasse:
  •  Un contributo economico pari ad euro 250,00 annui per il sostentamento ed il benessere dell’animale

Oppure

• Un contributo economico fino alla concorrenza di euro 350,00 per il riconoscimento del rimborso pari ad 1/2 del pagamento delle tasse TARI, IMU

17 Maggio 2021, 17:31