CONCESSIONE GRATUITA DEL SUOLO PUBBLICO A BAR, RISTORANTI, PIZZERIE E GELATERIE

Con delibera di giunta comunale n.58 del 10/05/2021 il Comune di Ruoti ha approvato la concessione in forma totalmente GRATUITA, per gli esercenti locali di attività commerciali ristorative (bar, ristoranti, pizzerie e gelaterie), delle aree pubbliche disponibili in prossimità dei loro locali o in altro luogo richiesto, consentendo agli stessi di osservare le linee guida nazionali per lo svolgimento delle proprie attività in sicurezza.

14 Maggio 2021

• La concessione gratuita è valida fino al 31/12/2021.

ADEGUAMENTO SUOLO PUBBLICO EMERGENZA COVID19

14 Maggio 2021, 15:11