BORSE DI STUDIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 PER STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

AVVISO PUBBLICO ๐—–๐—ต๐—ถ ๐—ฝ๐˜‚๐—ผฬ€ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ? – Studentesse e studenti frequentanti, nellโ€™anno scolastico 2020/2021, le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, residenti in Basilicata; – ISEE non superiore ad โ‚ฌ 15.

7 Maggio 2021

AVVISO PUBBLICO
โ„น๏ธ ๐—–๐—ต๐—ถ ๐—ฝ๐˜‚๐—ผฬ€ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ?
paritarie, residenti in Basilicata;
– ISEE non superiore ad โ‚ฌ 15.748,78.
โ„น๏ธ ๐€ ๐ช๐ฎ๐š๐ง๐ญ๐จ ๐š๐ฆ๐ฆ๐จ๐ง๐ญ๐š ๐ฅ๐š ๐›๐จ๐ซ๐ฌ๐š ๐๐ข ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ข๐จ?
200 euro.
โ„น๏ธ ๐ƒ๐จ๐ฏ๐ž ๐ข๐ง๐ฏ๐ข๐š๐ซ๐ž ๐ฅ๐š ๐๐จ๐ฆ๐š๐ง๐๐š?
La compilazione e lโ€™invio della domanda dovranno essere effettuati da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente stesso, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line,
attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo internet https://portalebandi.regione.basilicata.it/Porta…/home.jsp
โ„น๏ธ ๐‚๐จ๐ฌ๐š ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž๐ ๐š๐ซ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐๐จ๐ฆ๐š๐ง๐๐š?
– ISEE in corso di validitร ;
– Documento di identitร  valido e codice fiscale dell’alunno.
โ„น๏ธ ๐…๐ข๐ง๐จ ๐š ๐ช๐ฎ๐š๐ง๐๐จ ๐žฬ€ ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ž ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ž ๐๐จ๐ฆ๐š๐ง๐๐š?
Ore 12.00 dell’11/05/2021
โ„น๏ธ Per accedere al formulario di domanda รจ necessario, cliccare sul titolo dellโ€™Avviso in questione, ed entrare attraverso la funzione โ€œPartecipaโ€ con:
โœ“ SPID (Sistema Pubblico dโ€™Identitร  Digitale). Per maggiori dettagli sul funzionamento e sul come richiedere le credenziali SPID consultare il seguente link: http://www.spid.gov.it/

7 Maggio 2021, 16:56