BANDO DI GARA PER SFALCIO ERBA

Al fine di provvedere ad effettuare il taglio delle superfici erbose sulle banchine delle strade Comunali, viene pubblicato il seguente BANDO DI GARA: È intenzione di questo Comune conoscere le ditte interessate ad effettuare tale servizio.

7 Maggio 2021

Le ditte interessate:

1. dovranno essere in possesso di trattore munito di braccio idraulico ed attrezzo trinciatore-sfibratore della larghezza di lavoro di 0,80 – 1,20 int., ovvero attrezzature similari idonee allo scopo;
  2. le lavorazioni consisteranno nel taglio delle superfici erbose senza raccolta con trattore munito di braccio idraulico ed attrezzo trinciatore-sfibratore della larghezza di lavoro di 0,80-1,20 ovvero attrezzi similari per interventi su banchine stradali per una lunghezza di circa ml. 60.000,00;
  3. Il prezzo è fissato in €. 0,09/ml. (F.01.011.01).

Gli interessati potranno inviare la propria offerta in busta sigillata al protocollo generale del Comune di Ruoti entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 17.05.2021, allegando la seguente documentazione:

1. Libretto di circolazione automezzo e relativa RCA dello stesso;
  2. Omologazione automezzo per il servizio da effettuare.
  3. Certificato camera di commercio dal quale si rileva la possibilità di svolgere l’attività di pulizia e sfalcio erba o attività agricole in genere.
  4. Offerta (Ribasso sul prezzo posto a base di gara), sul modello predisposto dall’Ente.

Dichiarazione “Allegato A”, ai sensi del DPR 445/2000, sul modello predisposto dall’Ente.

L’apertura delle offerte è fissata per il 17.05.2021, ore 16:00.

Dichiarazione “Allegato A”

7 Maggio 2021, 12:46