Avviso per aziende disponibili ed idonee ad ospitare tirocinanti per il progetto di inclusione sociale PON SIA REI

Col presente avviso si intende acquisire Manifestazione di interesse da parte di soggetti disponibili ed idonei ad ospitare tirocinanti per il progetto di inclusione sociale PON SIA / REI, residenti nei comuni dell'ambito socio territoriale n.

29 Ottobre 2020

Col presente avviso si intende acquisire Manifestazione di interesse da parte di soggetti disponibili ed idonei ad ospitare tirocinanti per il progetto di inclusione sociale PON SIA / REI, residenti nei comuni dell’ambito socio territoriale n. 3 “Marmo Platano Melandro”.

Il presente avviso è rivolto alla imprese operanti ed attive nel sistema produttivo locale.

l modello della manifestazione d’interesse è scaricabile dalla home page del sito istituzionale http://www.comune.ruoti.pz.it/, nonché dalla sezione avvisi dell’albo pretorio on line.

La domanda potrà essere presentata:

• a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ruoti (PZ), sito in Via Grande Fontana Bona, n.53,
  • a mezzo posta elettronica: protocollo@comune.ruoti.pz.it

Istanza di manifestazione d’interesse (414.96 KB)

26 Marzo 2021, 09:37